Contratti di Lavori, Servizi e Forniture 2022
- Servizio quindicinale di sanificazione locali comuni ed uffici per il periodo gennaio-aprile 2022.
- Affidamento di incarico professionale per l’esecuzione di rilievi topografici e riprese fotogrammetriche aeree finalizzate all’acquisizione di dati metrici tridimensionali, attraverso l’uso di A.P.R certificati ENAC, delle coperture e dei prospetti esterni dell’ex convento di Sant’Anna, sede dell’Archivio di Stato di Trapani
- Affidamento di incarico professionale per lo studio di fatto, mediante restituzione di elaborati geometrico-dimensionali 3D e 2D da dati laser scanner, dei colonnati dei bracci nord e ovest del chiostro dell’ex convento di Sant’Anna, sede dell’Archivio di Stato di Trapani
- Fornitura e installazione di n° 1 climatizzatore caldo/freddo sede di Termini Imerese ed efficientamento impianto elettrico e telefonico
- Servizio di composizione grafica copertina e stampa di n° 100 esemplari cadauno dei volumi V e VI dei Quaderni della SAAS-SIPA.
- Approvazione perizia di spesa giustificativa n. 112022 per lavori di somma urgenza, ai sensi dell ‘art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii., di cui al verbale rep. n. 3/2022 per la messa in sicurezza dell’ex Casa gesuitica di Termini Imerese(PA),futura sede della Sezione dell’Archivio di Stato di Palermo.
- Fornitura e installazione di servoscala sede Catena
- Servizio di tinteggiatura pareti e infissi interni sede di Termini Imerese.
- Servizio triennale Servizi postali
- Incarico per il servizio di trasporto Rieti/Palermo di faldoni con lacci realizzati dall’Archivio di Stato di Rieti
- Realizzazione di pavimenti areati e restauro delle superfici architettoniche nelle cosiddette stanze dei Notai (stanze 18, 19 e 20) della sede Gancia dell’Archivio di Stato di Palermo e interventi propedeutici.
- Manutenzione straordinaria saracinesche depositi sede di Termini Imerese
- Realizzazione di rilievo fotografico delle Sedi Gancia e Catena dell’Archivio di Stato di Palermo
- Fornitura timbro a secco e diversi articoli di cartoleria per il corretto funzionamento delle Sedi dell’Istituto
- Adesione alla Convenzione Consip Energia Elettrica l19 Lotto 16 per la fornitura di energia elettrica per le sedi della Soprintendenza Archivistica della Sicilia-Archivio di Stato di Palermo.
- Fornitura risme di carta per il corretto funzionamento delle sedi dell’Istituto
- Acquisto materiale informatico
- Acquisto Kit impianto audio
- Incarico di smontaggio e smaltimento delle scaffalature metalliche aperte esistenti nelle cosidette stanze dei notai (stanze 18,19 e 20) della sede Gancia dell’Archivio di Stato di Palermo.
- Interventi tecnici vari Impianto elettrico e antintrusione sedi Catena e Gancia a seguitp di guasti
- Lavori di tinteggiatura sede Catena, pulizia tetti e altri piccoli lavori di manutenzione edile ed idraulica sedi Catena e Gancia
- Acquisto pacchetto di servizi informatici
- Lavori di dismissione impianto elettrico sulle scaffalature delle stanze 18-19 e 20 della sede Gancia
- Integrazione alla fornitura di diversi articoli di cartoleria per il corretto funzionamento delle sedi dell’Istituto
- Acquisto per allestimento sala conferenze per eventi e materiali per la promozione
- Ricarica SIM Smart Security per impianti antintrusione sedi Catena e Gancia
- Autorizzazione affidamento diretto per il servizio di lavori di restauro e conservazione di un codice liturgico medievale “Sacramentario”(Ms03) (seconda metà XII sec.) conservato e facente parte del complesso documentario dichiarato denominato Archivio Storico diocesano di Palermo
- Presentazione Modello Unico di dichiarazione ambientale (MUD) 2022 – affidamento del servizio
- Lavori di realizzazione nuovo impianto elettrico e di illuminazione stanza 75 ed interventi di ripristino anomalie e guasti impianto elettrico e di illuminazione sede Gancia a seguito di manutenzione ordinaria.
- Fornitura scanner planetario formato A1 da tavolo per il servizio di fotoriproduzione
- Fornitura prodotti igienico sanitari antipolvere per lavori nei depositi dell’Istituto.
- Affidamento diretto ex art 36, comma 2, lett a del D.lgs50/2016 tramite ordine diretto di acquisto n° 683543 sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), per la convenzione PC DESKTOP E WORKSTATION lotto 5 per Fornitura di n° 10 Pc all in One
- Fornitura pubblicazioni aggiornate relative agli appalti di lavori per l’Ufficio Tecnico
- Incarico di messa in sicurezza di affreschi del portico di ingresso e campagna di indagini stratigrafiche all’interno degli ambienti dell’ex convento di Santa Maria degli Angeli detta “La Gancia”, sede dell’Archivio di Stato di Palermo, da eseguirsi su pareti, volte, stemmi, stucchi.
- Sostituzione batterie e UPS rack centrale telefonica sede Gancia
- Riparazione tenda a rullo sala studio sede Catena
- Affidamento diretto ex art 36, comma 2, lett.a del D.Lgs 50/2016 tramite ordine diretto di acquisto n° 6830543 sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per fornitura n 1 pc MacBook Pro 14″ CPU8/GPU14/96W/SG 16GB/SSD512/USA
- Lavori di schedatura, riordinamento e inventariazione III lotto archivio storico ex Ospedale Psichiatrico “Pietro Pisani” di Palermo -CIG: ZCE36EF83C del 24 giugno 2022
- Fornitura tavolo port pc per ufficio Direzione – Sede Catena
- Incarico per la redazione della pratica di rinnovo VV.F.relativo al certificato di prevenzione incendi prot 11179 del 14/04/10 rinnovato con prot 19101 del 21/06/2017 -Sede Catena
- Affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. a), D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. appalto Lavori di messa insicurezza e di manutenzione ordinaria da eseguirsi presso la sede Gancia dell’Archivio di Statodi Palermo, alla ditta individuale Edil Termo Idrica di G. Lo Piccolo
- Fornitura mascherine chirurgiche e mascherine FFP2
- Lavori di schedatura n. 1000 cartelle cliniche dell’archivio storico dell’ex ospedale psichiatrico” lorenzo mandalari” di Messina per l’implementazione del portale caryte da legare con il software Arcanamente -I lotto
- Restauro e Riqualificazione dell’ex convento di Santa Maria degli Angeli detto Gancia, sede dell’A.S di Palermo, per la fruizione e la valorizzazione nell’ambito del piano operativo Cultura e Turismo 2014/2020. Determinazione a contrarre per l’incarico professionale di “progettazione Definitiva ed Esecutiva, direzione dei lavori del lotto funzionale indicato nel DPP quale lotto 1
- Restauro e Riqualificazione dell’ex convento di Santa Maria degli Angeli detto Gancia, sede dell’A.S di Palermo, per la fruizione e la valorizzazione nell’ambito del piano operativo Cultura e Turismo 2014/2020. Determinazione a contrarre per l’incarico professionale di “progettazione Definitiva ed Esecutiva, direzione dei lavori del lotto funzionale indicato nel DPP quale lotto 1
- Servizio annuale di conduzione e manutenzione ordinaria Impianti Elevatori sede Catena e Gancia
- Servizio annuale di conduzione e manutenzione ordinaria Impianti ed Attrezzature antincendio sedi Catena, Gancia e Termini Imerese
- Servizio annuale di conduzione e manutenzione ordinaria impianti Elettrici, di condizionamento e speciali delle sedi Catena, Gancia e Termini Imerese
- Servizio annuale di Conduzione e Manutenzione ordinaria Impianti di Videosorveglianza ed Antintrusione sedi Catena e Gancia e Termini Imerese
- Interventi vari di manutenzione straordinaria Impianti Elettrici, di illuminazione, Termici, antintrusione e Videosorveglianza sedi Catena e Gancia e messa in sicurezza locale autoclave sede Gancia
- Realizzazione di nuovi cavidotti e pozzetti di ispezione impianti tecnologici delle stanze 18-19 e 20 della sede Gancia e ripristino funzionalità luci esterne lato ingresso sede Gancia
- Lavori di dismissione impianto elettrico sulle scaffalature delle stanze 18-19 e 20 della sede Gancia. Ulteriori lavorazioni in economia ed elettrificazione montacarichi. Integrazione Determina n° 26/2022.
- Intervento di sostituzione di n° 2 batterie della centrale antincendio sede Catena
- Interventi di ripristino efficienza totale di n° 2 gruppi chiller Climaveneta dell’impianto di climatizzazione della sede Catena
- Fornitura dei servizi DSpace-GLAM e realizzazione di una Digital Library per la serie “Lettere Viceregie” del fondo Tribunale del Real Patrimonio e altri fondi archivistici conservati dalla Soprintendenza Archivistica della Sicilia-Archivio di Stato di Palermo.
- Revisione periodica estintori sede Gancia e Termini Imerese
- . Fornitura di tavolo dattilo per la Direzione e scaffali a giorno per la biblioteca della sede Catena, scale e carrelli per la sezione di Termini Imerese
- Servizio di trasporto Rieti/Palermo di faldoni con lacci realizzati dall’Archivio di Stato di Rieti
- Fornitura e consegna di tre bidoni carrellabili completi di serratura gravitazionale
- Restauro e riqualificazione dell’ex convento di Santa Maria degli Angeli, detto “Gancia”, sede dell’Archivio di Stato di Palermo per la fruizione e la valorizzazione”, nell’ambito del Piano Operativo Cultura e Turismo (FSC) 2014-2020. Determinazione a contrarre per l’incarico professionale di “Progettazione Definitiva ed Esecutiva, Direzione dei Lavori del lotto funzionale indicato nel DPP quale Lotto 1”
- Restauro e riqualificazione dell’ex convento di Santa Maria degli Angeli, detto “Gancia”, sede dell’Archivio di Stato di Palermo per la fruizione e la valorizzazione”, nell’ambito del Piano Operativo Cultura e Turismo (FSC) 2014-2020. Determinazione a contrarre per l’incarico professionale di “Progettazione Definitiva ed Esecutiva, Direzione dei Lavori del lotto funzionale indicato nel DPP quale Lotto 2”
- Fornitura Notebook e adattatore HDMI-VGA per la sala conferenze della sede Catena
- Fornitura di fettuccia in cotone per legatoria
- Fornitura di piante per gli uffici sede Gancia e Catena
- Fornitura di arredi per la sezione cartografica e per la riparazione di cassettiere in dotazione degli uffici
- Fornitura articoli di cancelleria per la scuola di Archivistica Paleografia e Diplomatica dellaSoprintendenza Archivistica della Sicilia-Archivio di Stato di Palermo
- Adesione alla Convenzione Consip Energia Elettrica 19 Lotto 16 per l’attivazione di n° 2 forniture di Energia Elettrica nelle sedi di Termini Imerese
- Acquisto materiale informatico
- Fornitura Carta pergamena per diplomi scuola APD e nastro tricolore
- Fornitura di copie di chiavi della Sede Catena e relativi portachiavi
- Lavori di manutenzione edile straordinaria locali della v/s sedi Gancia e Catena e lavori idraulici nella sede di Termini Imerese
- Interventi vari di manutenzione impianti tecnologici sedi
- Restauro e riqualificazione dell’ex convento di Santa Maria degli Angeli, detto “Gancia”, sede dell’Archivio di Stato di Palermo per la fruizione e la valorizzazione”, nell’ambito del Piano Operativo Cultura e Turismo (FSC) 2014-2020. Determinazione di aggiudicazione e contestuale efficacia dell’aggiudicazione per l’incarico di supporto tecnico al Rup
- Fornitura di n° 1000 camicie acid free per il condizionamento di documenti archivistici
- Fornitura materiali di consumo per il Laboratorio di Restauro
- Fornitura di n° 2 stampanti laser e cartucce toner
- Rinnovo annuale SIM Smart Security per impianti di sicurezza
- Fornitura n° 3 Scanner documentali a/3 da tavolo
- Rinnovo annuale dei servizi web-based del software “Arianna4Work” specifico per la descrizione e la gestione integrata dei fondi archivistici conservati ivi compreso servizio di hosting.
- Contratti di Lavori, Servizi e Forniture 2022 (eleco pdf)
- Contratti di Lavori, Servizi e Forniture 2022 (XML Open Data)
Ultima modifica: 12 Ottobre 2023