Contratti di Lavori, Servizi e Forniture 2022

  1. Servizio quindicinale di sanificazione locali comuni ed uffici per il periodo gennaio-aprile 2022.
  2. Affidamento di incarico professionale per l’esecuzione di rilievi topografici e riprese fotogrammetriche aeree finalizzate all’acquisizione di dati metrici tridimensionali, attraverso l’uso di A.P.R certificati ENAC, delle coperture e dei prospetti esterni dell’ex convento di Sant’Anna, sede dell’Archivio di Stato di Trapani
  3. Affidamento di incarico professionale per lo studio di fatto, mediante restituzione di elaborati geometrico-dimensionali 3D e 2D da dati laser scanner, dei colonnati dei bracci nord e ovest del chiostro dell’ex convento di Sant’Anna, sede dell’Archivio di Stato di Trapani
  4. Fornitura e installazione di n° 1 climatizzatore caldo/freddo sede di Termini Imerese ed efficientamento impianto elettrico e telefonico
  5. Servizio di composizione grafica copertina e stampa di n° 100 esemplari cadauno dei volumi V e VI dei Quaderni della SAAS-SIPA.
  6. Approvazione perizia di spesa giustificativa n. 112022 per lavori di somma urgenza, ai sensi dell ‘art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii., di cui al verbale rep. n. 3/2022 per la messa in sicurezza dell’ex Casa gesuitica di Termini Imerese(PA),futura sede della Sezione dell’Archivio di Stato di Palermo.
  7. Fornitura e installazione di servoscala sede Catena
  8. Servizio di tinteggiatura pareti e infissi interni sede di Termini Imerese.
  9. Servizio triennale Servizi postali
  10. Incarico per il servizio di trasporto Rieti/Palermo di faldoni con lacci realizzati dall’Archivio di Stato di Rieti
  11. Realizzazione di pavimenti areati e restauro delle superfici architettoniche nelle cosiddette stanze dei Notai (stanze 18, 19 e 20) della sede Gancia dell’Archivio di Stato di Palermo e interventi propedeutici.
  12. Manutenzione straordinaria saracinesche depositi sede di Termini Imerese
  13. Realizzazione di rilievo fotografico delle Sedi Gancia e Catena dell’Archivio di Stato di Palermo
  14. Fornitura timbro a secco e diversi articoli di cartoleria per il corretto funzionamento delle Sedi dell’Istituto
  15. Adesione alla Convenzione Consip Energia Elettrica l19 Lotto 16 per la fornitura di energia elettrica per le sedi della Soprintendenza Archivistica della Sicilia-Archivio di Stato di Palermo.
  16. Fornitura risme di carta per il corretto funzionamento delle sedi dell’Istituto
  17. Acquisto materiale informatico
  18. Acquisto Kit impianto audio
  19. Incarico di smontaggio e smaltimento delle scaffalature metalliche aperte esistenti nelle cosidette stanze dei notai (stanze 18,19 e 20) della sede Gancia dell’Archivio di Stato di Palermo.
  20. Interventi tecnici vari Impianto elettrico e antintrusione sedi Catena e Gancia a seguitp di guasti
  21. Lavori di tinteggiatura sede Catena, pulizia tetti e altri piccoli lavori di manutenzione edile ed idraulica sedi Catena e Gancia
  22. Acquisto pacchetto di servizi informatici
  23. Lavori di dismissione impianto elettrico sulle scaffalature delle stanze 18-19 e 20 della sede Gancia
  24. Integrazione alla fornitura di diversi articoli di cartoleria per il corretto funzionamento delle sedi dell’Istituto
  25. Acquisto per allestimento sala conferenze per eventi e materiali per la promozione
  26. Ricarica SIM Smart Security per impianti antintrusione sedi Catena e Gancia
  27. Autorizzazione affidamento diretto per il servizio di lavori di restauro e conservazione di un codice liturgico medievale “Sacramentario”(Ms03) (seconda metà XII sec.) conservato e facente parte del complesso documentario dichiarato denominato Archivio Storico diocesano di Palermo
  28. Presentazione Modello Unico di dichiarazione ambientale (MUD) 2022 – affidamento del servizio
  29. Lavori di realizzazione nuovo impianto elettrico e di illuminazione stanza 75 ed interventi di ripristino anomalie e guasti impianto elettrico e di illuminazione sede Gancia a seguito di manutenzione ordinaria.
  30. Fornitura scanner planetario formato A1 da tavolo per il servizio di fotoriproduzione
  31. Fornitura prodotti igienico sanitari antipolvere per lavori nei depositi dell’Istituto.
  32. Affidamento diretto ex art 36, comma 2, lett a del D.lgs50/2016 tramite ordine diretto di acquisto n° 683543 sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), per la convenzione PC DESKTOP E WORKSTATION lotto 5 per Fornitura di n° 10 Pc all in One
  33. Fornitura pubblicazioni aggiornate relative agli appalti di lavori per l’Ufficio Tecnico
  34. Incarico di messa in sicurezza di affreschi del portico di ingresso e campagna di indagini stratigrafiche all’interno degli ambienti dell’ex convento di Santa Maria degli Angeli detta “La Gancia”, sede dell’Archivio di Stato di Palermo, da eseguirsi su pareti, volte, stemmi, stucchi.
  35. Sostituzione batterie e UPS rack centrale telefonica sede Gancia
  36. Riparazione tenda a rullo sala studio sede Catena
  37. Affidamento diretto ex art 36, comma 2, lett.a del D.Lgs 50/2016 tramite ordine diretto di acquisto n° 6830543 sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per fornitura n 1 pc MacBook Pro 14″ CPU8/GPU14/96W/SG 16GB/SSD512/USA
  38. Lavori di schedatura, riordinamento e inventariazione III lotto archivio storico ex Ospedale Psichiatrico “Pietro Pisani” di Palermo -CIG: ZCE36EF83C del 24 giugno 2022
  39. Fornitura tavolo port pc per ufficio Direzione – Sede Catena
  40. Incarico per la redazione della pratica di rinnovo VV.F.relativo al certificato di prevenzione incendi prot 11179 del 14/04/10 rinnovato con prot 19101 del 21/06/2017 -Sede Catena
  41. Affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. a), D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. appalto Lavori di messa insicurezza e di manutenzione ordinaria da eseguirsi presso la sede Gancia dell’Archivio di Statodi Palermo, alla ditta individuale Edil Termo Idrica di G. Lo Piccolo
  42. Fornitura mascherine chirurgiche e mascherine FFP2
  43. Lavori di schedatura n. 1000 cartelle cliniche dell’archivio storico dell’ex ospedale psichiatrico” lorenzo mandalari” di Messina per l’implementazione del portale caryte da legare con il software Arcanamente -I  lotto
  44. Restauro e Riqualificazione dell’ex convento di Santa Maria degli Angeli detto Gancia, sede dell’A.S di Palermo, per la fruizione e la valorizzazione nell’ambito del piano operativo Cultura e Turismo 2014/2020. Determinazione a contrarre per l’incarico professionale di “progettazione Definitiva ed Esecutiva, direzione dei lavori del lotto funzionale indicato nel DPP quale lotto 1
  45. Restauro e Riqualificazione dell’ex convento di Santa Maria degli Angeli detto Gancia, sede dell’A.S di Palermo, per la fruizione e la valorizzazione nell’ambito del piano operativo Cultura e Turismo 2014/2020. Determinazione a contrarre per l’incarico professionale di “progettazione Definitiva ed Esecutiva, direzione dei lavori del lotto funzionale indicato nel DPP quale lotto 1
  1. Servizio annuale di conduzione e manutenzione ordinaria Impianti Elevatori sede Catena e Gancia
  2. Servizio annuale di conduzione e manutenzione ordinaria Impianti ed Attrezzature antincendio sedi Catena, Gancia e Termini Imerese
  3. Servizio annuale di conduzione e manutenzione ordinaria impianti Elettrici, di condizionamento e speciali delle sedi Catena, Gancia e Termini Imerese
  4. Servizio annuale di Conduzione e Manutenzione ordinaria Impianti di Videosorveglianza ed Antintrusione sedi Catena e Gancia e Termini Imerese
  5. Interventi vari di manutenzione straordinaria Impianti Elettrici, di illuminazione, Termici, antintrusione e Videosorveglianza sedi Catena e Gancia e messa in sicurezza locale autoclave sede Gancia
  6. Realizzazione di nuovi cavidotti e pozzetti di ispezione impianti tecnologici delle stanze 18-19 e 20 della sede Gancia e ripristino funzionalità luci esterne lato ingresso sede Gancia
  7. Lavori di dismissione impianto elettrico sulle scaffalature delle stanze 18-19 e 20 della sede Gancia. Ulteriori lavorazioni in economia ed elettrificazione montacarichi. Integrazione Determina n° 26/2022.
  8. Intervento di sostituzione di n° 2 batterie della centrale antincendio sede Catena
  9. Interventi di ripristino efficienza totale di n° 2 gruppi chiller Climaveneta dell’impianto di climatizzazione della sede Catena
  10. Fornitura dei servizi DSpace-GLAM e realizzazione di una Digital Library per la serie “Lettere Viceregie” del fondo Tribunale del Real Patrimonio e altri fondi archivistici conservati dalla Soprintendenza Archivistica della Sicilia-Archivio di Stato di Palermo.
  11. Revisione periodica estintori sede Gancia e Termini Imerese
  12. . Fornitura di tavolo dattilo per la Direzione e scaffali a giorno per la biblioteca della sede Catena, scale e carrelli per la sezione di Termini Imerese
  13. Servizio di trasporto Rieti/Palermo di faldoni con lacci realizzati dall’Archivio di Stato di Rieti
  14. Fornitura e consegna di tre bidoni carrellabili completi di serratura gravitazionale
  15. Restauro e riqualificazione dell’ex convento di Santa Maria degli Angeli, detto “Gancia”, sede dell’Archivio di Stato di Palermo per la fruizione e la valorizzazione”, nell’ambito del Piano Operativo Cultura e Turismo (FSC) 2014-2020. Determinazione a contrarre per l’incarico professionale di “Progettazione Definitiva ed Esecutiva, Direzione dei Lavori del lotto funzionale indicato nel DPP quale Lotto 1”
  16. Restauro e riqualificazione dell’ex convento di Santa Maria degli Angeli, detto “Gancia”, sede dell’Archivio di Stato di Palermo per la fruizione e la valorizzazione”, nell’ambito del Piano Operativo Cultura e Turismo (FSC) 2014-2020. Determinazione a contrarre per l’incarico professionale di “Progettazione Definitiva ed Esecutiva, Direzione dei Lavori del lotto funzionale indicato nel DPP quale Lotto 2”
  17. Fornitura Notebook e adattatore HDMI-VGA per la sala conferenze della sede Catena
  18. Fornitura di fettuccia in cotone per legatoria
  19. Fornitura di piante per gli uffici sede Gancia e Catena
  20. Fornitura di arredi per la sezione cartografica e per la riparazione di cassettiere in dotazione degli uffici
  21. Fornitura articoli di cancelleria per la scuola di Archivistica Paleografia e Diplomatica dellaSoprintendenza Archivistica della Sicilia-Archivio di Stato di Palermo
  22. Adesione alla Convenzione Consip Energia Elettrica 19 Lotto 16 per l’attivazione di n° 2   forniture di Energia Elettrica nelle sedi di Termini Imerese
  23. Acquisto materiale informatico
  24. Fornitura Carta pergamena per diplomi scuola APD e nastro tricolore
  25. Fornitura di copie di chiavi della Sede Catena e relativi portachiavi
  26. Lavori di manutenzione edile straordinaria  locali della v/s sedi Gancia e Catena e lavori  idraulici nella sede di Termini Imerese
  27. Interventi vari di manutenzione impianti tecnologici sedi
  28. Restauro e riqualificazione dell’ex convento di Santa Maria degli Angeli, detto “Gancia”, sede dell’Archivio di Stato di Palermo per la fruizione e la valorizzazione”, nell’ambito del Piano Operativo Cultura e Turismo (FSC) 2014-2020. Determinazione di aggiudicazione e contestuale efficacia dell’aggiudicazione per l’incarico di supporto tecnico al Rup
  29. Fornitura di n° 1000 camicie acid free per il condizionamento di documenti archivistici
  30. Fornitura materiali di consumo per il Laboratorio di Restauro
  31. Fornitura di n° 2 stampanti laser e cartucce toner
  32. Rinnovo annuale SIM Smart Security per impianti di sicurezza
  33. Fornitura n° 3 Scanner documentali a/3 da tavolo
  34. Rinnovo annuale dei servizi web-based del software “Arianna4Work” specifico per la descrizione e la gestione integrata dei fondi archivistici conservati ivi compreso servizio di hosting.

Ultima modifica: 12 Ottobre 2023