Contratti di Lavori, Servizi e Forniture 2020
- Acquisto scheda video per scanner servizio fotoriproduzione
- Acquisto toner per le stampanti d’ufficio
- Rilievo laser scanner e termografia per il restauro degli affreschi dell’ex convento di Santa Caterina al Rosario, sede dell’Archivio di Stato di Catania.
- Interventi vari di manutenzione straordinaria all’impianto antintrusione per malfunzionamento dovuta al maltempo sede Gancia
- Incarico per la redazione di variante progetto VV. FF. relativo all’edificio Archivio di Stato di Palermo sede Gancia
- Redazione progetto VV. FF. finalizzata all’ottenimento del parere preventivo in variante all’esistente cpi per il nuovo assetto dell’archivio di stato di Ragusa sezione di Modica
- Redazione progetto VV. FF. finalizzata all’ottenimento del parere preventivo per la realizzazione dell’Archivio di Stato di Palermo sezione di Termini Imerese presso l’ex casa gesuitica e di assistenza tecnica per la progettazione degli impianti aventi refluenza ai fini antincendio
- Fornitura n° 2 videoproiettori per la sala conferenze e la scuola APD
- Richiesta acquisizione immagini video per indagini di polizia giudiziaria
- Sostituzione asciugamani elettrici sede Catena
- Fornitura soluzione disinfettante per igiene mani
- Fornitura di materiale di cancelleria e varie
- Fornitura servizi per realizzazione nuovo sito web istituzionale
- Fornitura servizi annuale spedizione postali
- Fornitura mascherine filtranti
- Fornitura materiale di cancelleria e varie
- Fornitura guanti monouso e carta assorbente
- Interventi vari di manutenzione straordinaria e ordinaria presso la sede Catena
- Servizio di sanificazione impianti di climatizzazione sedi Catena e Gancia
- Fornitura di buste per sanificazione volumi e gel igienizzante
- Fornitura n° 30 visiere plexi anti-contagio
- Fornitura termo-scanner
- Messa in sicurezza in somma urgenza di parti di intonaco nel quadrilatero superiore in corrispondenza del muro su corte della sede “Gancia” della Soprintendenza Archivistica della Sicilia-Archivio di Stato di Palermo
- Fornitura e posa in opera delimitazioni in vetro anti-contagio
- Sostituzione di n° 2 inverter (UPS) a servizio delle centraline nei quadri elettrici della sede Catena.
- Adesione all’agenzia ISBN e acquisto n° 1 lotto di 10 codici ISBN editore per la pubblicazione dei “Quaderni” della Scuola di Archivistica, Diplomatica e Paleografia
- Sostituzione di n° 1 gruppo di continuita’ (UPS) online da kw 1,2 a servizio delle centraline nei quadri elettrici e sostituzione di n° 1 condizionatore nella sala CED della sede Gancia
- Installazione linea telefonica sede Gancia
- Fornitura timbri personalizzati funzionari e porta etichette per depositi
- Fornitura e posa in opera di n° 2 zanzariere sede Catena
- Fornitura di pannelli con dispenser per gel igienizzante
- Ripristino e attivazione sistema di telegestione impianto di climatizzazione coster c-bus presso la sede Catena
- Interventi urgenti di manutenzione straordinaria di falegnameria e metallurgia sede Gancia
- Servizio annuale di conduzione e manutenzione ordinaria impianti e attrezzature antincendio sedi Palermo e Termini Imerese
- Servizio annuale di conduzione e manutenzione ordinaria impianto di videosorveglianza e antintrusione sedi Catena e Gancia
- Servizio annuale di conduzione e manutenzione ordinaria impianti elevatori
- Fornitura bacheca portachiavi sede Catena
- Interventi di manutenzione straordinaria impianto di condizionamento sede Catena
- Servizio annuale di televigilanza e telesorveglianza e pronto intervento su allarme per le sedi Catena e Gancia
- Interventi di riparazione straordinaria impianti elevatori
- Incarico per prove in situ e verifiche statiche per la determinazione delle capacita’ portante degli orizzantamenti del palazzo ex tribunale di Termini Imerese gia’ casa gesuitica. (Integrazione determina 70/2019)
- Fornitura attrezzature per laboratorio di restauro
- Fornitura e installazione di n° 3 videocitofoni sede Gancia
- Servizio di composizione grafica copertine e stampa di n° 100 esemplari di n° 3 pubblicazioni edite dalla SAAS-SIPA
- Rimessa in funzione montascale sede Catena
- Fornitura trittico bandiere da esterno e di n° 1 asta portabandiera
- Fornitura carte e prodotti per conservazione e restauro
- Fornitura carte e prodotti per conservazione e restauro
- Servizio annuale di pulizia dei locali sedi di Palermo e Termini Imerese
- Fornitura servizio derattizzazione e disinfestazione sede Gancia
- Fornitura n° 5 monitor
- Fornitura n° 10 PC
- Fornitura Scanner e Webcam
- Fornitura materiale di cancelleria e varie
- Acquisto gruppo batteria per server ed altri prodotti informatici
- Lavori di manutenzione straordinaria pavimentazione cortile Gancia
- Lavori di ripristino sistema di videosorveglianza e antintrusione sede Gancia
- Adesione convenzione Consip energia 17, lotto 16 per la fornitura di energia elettrica per le sedi di SAAS-SIPA
- Autorizzazione a trattativa diretta per servizio Schedatura e riordinamento archivio storico dell’ex Ospedale Pschiatrico “P. Pisani” di Palermo – II lotto
- Lavori di riparazione dei guasti alle apparecchiature installate del sistema antintrusione e videosorveglianza Gancia e Catena
- Autorizzazione a trattativa diretta per servizio di Schedatura e riordinamento archivio storico dell’ex Ospedale Pschiatrico “Mandalari” di Messina
- Stipula relativa a servizio di piccola manutenzione
- Fornitura stampe per mostra Domenica di Carta
- Stipula relativa a servizio di spolveratura documentazione archivistica sede Gancia
- Servizio di controllo periodico n° 36 estintori fuori contratto di assistenza
- Restauro conservativo di n° 20 documenti membranacei dell’archivio parrocchiale di San Giacomo Maggiore di Capizzi (ME)
- Lavori di manutenzione straordinaria di alcuni ambienti della sede Gancia per il miglioramento della fruizione e propedeutici alla messa in opera di nuove scaffalature compatte ignifughe
- Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza e il ripristino dei canali di gronda e dei muretti d’attico della falda interna delle coperture del braccio sud del chiostro e della falda esterna del braccio ovest della sede Gancia
- Interventi di manutenzione straordinaria all’impianto elettrico e corpi illuminanti oratorio sede Gancia e sostituzione lampade sede Catena
- Fornitura arredi per l’istituenda sezione di Cartografia presso la sede Catena
- Servizio annuale di conduzione e manutenzione ordinaria impianti elettrico, condizionamento e speciali
- Fornitura materiale vario e di prevenzione Covid-19
- Lavorazioni per l’efficienza degli impianti e delle attrezzature antincendio delle sedi Catena, Gancia e Termini Imerese
- Fornitura di n° 28 cassettiere porta disegni formato a0 per l’istituenda sezione di cartografia presso la sede Catena
- Lavori di ampliamento/modifica del sistema di videosorveglianza sedi Catena e Gancia per una maggiore efficienza del sistema e una maggiore protezione della privacy
- Lavori di riparazione per la rimessa in funzione del montascale sede Catena
- Fornitura di scaffalature per la biblioteca d’istituto
- Fornitura serie di n° 110 tubi porta disegni
- Rimozione dei corpi illuminanti e delle tubazioni inutilizzate delle stanze 12-13-14 e 15 della sede Gancia
- Fornitura scatole portariviste per la biblioteca
- Servizio di facchinaggio
- Servizio di stampa e rilegatura inventari sala studio Catena – I Lotto
- Servizio quindicinale di sanificazione locali comuni ed uffici per il periodo dicembre 2020-maggio 2021
- Acquisto software per il computo metrico e la contabilità dei lavori pubblici
- Servizio di spolveratura fondi archivistici
- Acquisto di n° 5 SIM telefoniche per i sistemi antintrusione e antincendio
- Acquisizione codice ISSN per quaderni SAAS-SIPA
- Adesione a convenzione Consip multifunzione 32 lotto 2 per la fornitura di n° 3 multifunzione per la durata di 36 mesi
- Contratti di Lavori, Servizi e Forniture 2020 (Elenco pdf)
- Contratti di Lavori, Servizi e Forniture 2020 (XML Open Data)
Ultima modifica: 12 Ottobre 2023