Contratti di Lavori, Servizi e Forniture 2020

  1. Acquisto scheda video per scanner servizio fotoriproduzione
  2. Acquisto toner per le stampanti d’ufficio
  3. Rilievo laser scanner e termografia per il restauro degli affreschi dell’ex convento di Santa Caterina al Rosario, sede dell’Archivio di Stato di Catania.
  4. Interventi vari di manutenzione straordinaria all’impianto antintrusione per malfunzionamento dovuta al maltempo sede Gancia
  5. Incarico per la redazione di variante progetto VV. FF. relativo all’edificio Archivio di Stato di Palermo sede Gancia
  6. Redazione progetto VV. FF. finalizzata all’ottenimento del parere preventivo in variante all’esistente cpi per il nuovo assetto dell’archivio di stato di Ragusa sezione di Modica
  7. Redazione progetto VV. FF. finalizzata all’ottenimento del parere preventivo per la realizzazione dell’Archivio di Stato di Palermo sezione di Termini Imerese presso l’ex casa gesuitica e di assistenza tecnica per la progettazione degli impianti aventi refluenza ai fini antincendio
  8. Fornitura n° 2 videoproiettori per la sala conferenze e la scuola APD
  9. Richiesta acquisizione immagini video per indagini di polizia giudiziaria
  10. Sostituzione asciugamani elettrici sede Catena
  11. Fornitura soluzione disinfettante per igiene mani
  12. Fornitura di materiale di cancelleria e varie
  13. Fornitura servizi per realizzazione nuovo sito web istituzionale
  14. Fornitura servizi annuale spedizione postali
  15. Fornitura mascherine filtranti
  16. Fornitura materiale di cancelleria e varie
  17. Fornitura guanti monouso e carta assorbente
  18. Interventi vari di manutenzione straordinaria e ordinaria presso la sede Catena
  19. Servizio di sanificazione impianti di climatizzazione sedi Catena e Gancia
  20. Fornitura di buste per sanificazione volumi e gel igienizzante
  21. Fornitura n° 30 visiere plexi anti-contagio
  22. Fornitura termo-scanner
  23. Messa in sicurezza in somma urgenza di parti di intonaco nel quadrilatero superiore in corrispondenza del muro su corte della sede “Gancia” della Soprintendenza Archivistica della Sicilia-Archivio di Stato di Palermo
  24. Fornitura e posa in opera delimitazioni in vetro anti-contagio
  25. Sostituzione di n° 2 inverter (UPS) a servizio delle centraline nei quadri elettrici della sede Catena.
  26. Adesione all’agenzia ISBN e acquisto n° 1 lotto di 10 codici ISBN editore per la pubblicazione dei “Quaderni” della Scuola di Archivistica, Diplomatica e Paleografia
  27. Sostituzione di n° 1 gruppo di continuita’ (UPS) online da kw 1,2 a servizio delle centraline nei quadri elettrici e sostituzione di n° 1 condizionatore nella sala CED della sede Gancia
  28. Installazione linea telefonica sede Gancia
  29. Fornitura timbri personalizzati funzionari e porta etichette per depositi
  30. Fornitura e posa in opera di n° 2 zanzariere sede Catena
  31. Fornitura di pannelli con dispenser per gel igienizzante
  32. Ripristino e attivazione sistema di telegestione impianto di climatizzazione coster c-bus presso la sede Catena
  33. Interventi urgenti di manutenzione straordinaria di falegnameria e metallurgia sede Gancia
  34. Servizio annuale di conduzione e manutenzione ordinaria impianti e attrezzature antincendio sedi Palermo e Termini Imerese
  35. Servizio annuale di conduzione e manutenzione ordinaria impianto di videosorveglianza e antintrusione sedi Catena e Gancia
  36. Servizio annuale di conduzione e manutenzione ordinaria impianti elevatori
  37. Fornitura bacheca portachiavi sede Catena
  38. Interventi di manutenzione straordinaria impianto di condizionamento sede Catena
  39. Servizio annuale di televigilanza e telesorveglianza e pronto intervento su allarme per le sedi Catena e Gancia
  40. Interventi di riparazione straordinaria impianti elevatori
  41. Incarico per prove in situ e verifiche statiche per la determinazione delle capacita’ portante degli orizzantamenti del palazzo ex tribunale di Termini Imerese gia’ casa gesuitica. (Integrazione determina 70/2019)
  42. Fornitura attrezzature per laboratorio di restauro
  43. Fornitura e installazione di n° 3 videocitofoni sede Gancia
  44. Servizio di composizione grafica copertine e stampa di n° 100 esemplari di n° 3 pubblicazioni edite dalla SAAS-SIPA
  45. Rimessa in funzione montascale sede Catena
  46. Fornitura trittico bandiere da esterno e di n° 1 asta portabandiera
  47. Fornitura carte e prodotti per conservazione e restauro
  48. Fornitura carte e prodotti per conservazione e restauro
  49. Servizio annuale di pulizia dei locali sedi di Palermo e Termini Imerese
  50. Fornitura servizio derattizzazione e disinfestazione sede Gancia
  51. Fornitura n° 5 monitor
  52. Fornitura n° 10 PC
  53. Fornitura Scanner e Webcam
  54. Fornitura materiale di cancelleria e varie
  55. Acquisto gruppo batteria per server ed altri prodotti informatici
  56. Lavori di manutenzione straordinaria pavimentazione cortile Gancia
  57. Lavori di ripristino sistema di videosorveglianza e antintrusione sede Gancia
  58. Adesione convenzione Consip energia 17, lotto 16 per la fornitura di energia elettrica per le sedi di SAAS-SIPA
  59. Autorizzazione a trattativa diretta per servizio Schedatura e riordinamento archivio storico dell’ex Ospedale Pschiatrico “P. Pisani” di Palermo – II lotto
  60. Lavori di riparazione dei guasti alle apparecchiature installate del sistema antintrusione e videosorveglianza Gancia e Catena
  61. Autorizzazione a trattativa diretta per servizio di Schedatura e riordinamento archivio storico dell’ex Ospedale Pschiatrico “Mandalari” di Messina
  62. Stipula relativa a servizio di piccola manutenzione
  63. Fornitura stampe per mostra Domenica di Carta
  64. Stipula relativa a servizio di spolveratura documentazione archivistica sede Gancia
  65. Servizio di controllo periodico n° 36 estintori fuori contratto di assistenza
  66. Restauro conservativo di n° 20 documenti membranacei dell’archivio parrocchiale di San Giacomo Maggiore di Capizzi (ME)
  67. Lavori di manutenzione straordinaria di alcuni ambienti della sede Gancia per il miglioramento della fruizione e propedeutici alla messa in opera di nuove scaffalature compatte ignifughe
  68. Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza e il ripristino dei canali di gronda e dei muretti d’attico della falda interna delle coperture del braccio sud del chiostro e della falda esterna del braccio ovest della sede Gancia
  69. Interventi di manutenzione straordinaria all’impianto elettrico e corpi illuminanti oratorio sede Gancia e sostituzione lampade sede Catena
  70. Fornitura arredi per l’istituenda sezione di Cartografia presso la sede Catena
  71. Servizio annuale di conduzione e manutenzione ordinaria impianti elettrico, condizionamento e speciali
  72. Fornitura materiale vario e di prevenzione Covid-19
  73. Lavorazioni per l’efficienza degli impianti e delle attrezzature antincendio delle sedi Catena, Gancia e Termini Imerese
  74. Fornitura di n° 28 cassettiere porta disegni formato a0 per l’istituenda sezione di cartografia presso la sede Catena
  75. Lavori di ampliamento/modifica del sistema di videosorveglianza sedi Catena e Gancia per una maggiore efficienza del sistema e una maggiore protezione della privacy
  76. Lavori di riparazione per la rimessa in funzione del montascale sede Catena
  77. Fornitura di scaffalature per la biblioteca d’istituto
  78. Fornitura serie di n° 110 tubi porta disegni
  79. Rimozione dei corpi illuminanti e delle tubazioni inutilizzate delle stanze 12-13-14 e 15 della sede Gancia
  80. Fornitura scatole portariviste per la biblioteca
  81. Servizio di facchinaggio
  82. Servizio di stampa e rilegatura inventari sala studio Catena – I Lotto
  83. Servizio quindicinale di sanificazione locali comuni ed uffici per il periodo dicembre 2020-maggio 2021
  84. Acquisto software per il computo metrico e la contabilità dei lavori pubblici
  85. Servizio di spolveratura fondi archivistici
  86. Acquisto di n° 5 SIM telefoniche per i sistemi antintrusione e antincendio
  87. Acquisizione codice ISSN per quaderni SAAS-SIPA
  88. Adesione a convenzione Consip multifunzione 32 lotto 2 per la fornitura di n° 3 multifunzione per la durata di 36 mesi

Ultima modifica: 12 Ottobre 2023